PUNTO VINCENTE
Scheda tecnica dell'opera
DI SEGUITO ANCORA QUALCHE IMMAGINE DELL' OPERA IN DETTAGLIO..
Per ulteriori informazioni
sarò lieta di aiutarti 😉
Contattami senza impegno
compilando il modulo qui sotto!
L'opera rappresenta il ritratto in primo piano del campione altoatesino di tennis Yannik Sinner. Sullo sfondo è dipinto un campo da tennis con gli spalti gremiti (accennati). La posa dell'atleta è molto simbolica, ripresa spesso nel momento della vittoria.
L'opera è realizzata su due strati di compensato (2 mm) e inserita nel piatto corde di una racchetta da tennis vintage anni 70 (da collezione), con segni del tempo e utilizzo volutamente lasciati.
Il retro è in MDF e dispone di un gancio per appenderla.
Gli elementi in compensato sono stati ritagliati con traforo a mano, levigati e dipinti singolarmente, verniciati e incollati.
68 X 23 cm
2025
Legno compensato, cartonlegno (sfondo), colori acrilici, vernice trasparente protettiva ad acqua, colla per legno, MDF, racchetta vintage.
Codice di serie identificativo relativo al Certificato di Atenticità: 384771
La valutazione dell'opera ammonta a € 200,00
L'opera è accompagnata da un Certificato di autenticità fotografico, con numero di serie e firmato dall'artista, che ne garantisce la paternità e l'unicità.
L'artista non si è mai servita dell'I.A., in nessuna fase di realizzazione dell'opera.
E' possibile ottenere informazioni dettagliate sulla modalità di pagamento dell'opera e sulla spedizione compilando il modulo nella sezione CONTATTI.
Per ulteriori informazioni
sarò lieta di aiutarti 😉
Contattami senza impegno
compilando il modulo qui sotto!